Dupuis Dott.ssa Annalisa Veterinario
Telefono: +39 041 4968167

Veterinaria

INSTALLAZIONE DI MICROCHIP 
PER i tuoi ANIMALI, IN PROVINCIA DI VENEZIA

Nel nostro ambulatorio, con sede a Chioggia, effettuiamo un particolare trattamento, quello preventivo e post-operatorio, del dolore chirurgico. Tramite questo trattamento si evitano inutili sofferenze agli animali operati, favorendo un risveglio tranquillo dopo l’anestesia, e facilitando un rapido recupero dell’appetito e delle varie funzionalità riducendo in tal modo i tempi di ricovero.
Contattaci!

In continuo aggiornamento

Per riuscire sempre ad offrire servizi efficienti ed efficaci, tutto lo staff del nostro ambulatorio si sottopone costantemente a corsi di aggiornamento in campo veterinario, mettendosi al corrente di nuove patologie e delle nuove cure in questo particolare settore medico, in maniera tale da poter rispondere alle emergenze in maniera tempestiva e professionale. Oltre questo nel nostro ambulatorio siamo provviste delle migliori tecnologia sia di monitoraggio, in caso di operazioni chirurgiche, e sia per quanto riguarda gli esami da effettuare come radiografie, ecografie ed esami di laboratorio generici. Troveremo sempre il modo giusto per aiutare i tuoi amici animali!
gattino dal veterinario

I nostri obiettivi

Il nostro obiettivo principale è quello di poter fornire un’assistenza completa a tutti gli animali, non solo cani e gatti, ma anche conigli e roditori nonché animali esotici. La nostra esperienza in questo campo ci permette di poter effettuare servizi che possano aiutarli a superare i momenti di malattia, ritrovando il benessere e la vitalità perduta: tutti i trattamenti proposti e le cure sono frutto di uno studio della patologia e, soprattutto, sulla conoscenza dello status fisico dell’animale, in maniera tale da trovare quello più adatto. Sappiamo perfettamente che un animale è un membro della famiglia a tutti gli effetti, per cui sarai sempre messo a conoscenza delle scelte prese e dello stato di salute del tuo amato animale.

Per maggiori informazioni, scrivici all’indirizzo di posta elettronica!

Share by: